Lo studio

Lo Studio Frattari, nato nei primi anni ‘80 su iniziativa dei ragionieri Antonio ed Enzo Frattari, consolida e rinnova la propria attività attraverso l’associazione professionale del Rag. Enzo Frattari e del Dott. Aurelio Frattari.

Lo studio eredita l’esperienza e la visione del Rag. Antonio Frattari che ha avuto l’intuizione e la capacità di coniugare l’elevata professionalità del proprio lavoro alla cura personale delle esigenze del cliente.

La scomparsa prematura del Rag. Antonio, a cui si deve la crescita umana e professionale di ciascuno, ci ha spinto a portare avanti i suoi insegnamenti, proseguendo nella direzione indicata, e dedicando a lui ogni nostro successo, riconoscenti di quanto ricevuto.

Da più di 30 anni siamo al fianco delle piccole e medie imprese (PMI) e di persone fisiche alle quali offriamo l’affidabilità delle nostre competenze maturate nel settore contabile, amministrativo, fiscale e tributario.

Il nostro lavoro è incentrato alle esigenze e alla tutela del cliente ed è contraddistinto dalla serietà, dalla competenza e dalla sicurezza che offriamo da anni ai nostri clienti.

La dimensione e l’impostazione dello studio permettono di accompagnare il cliente dalla risoluzione dei problemi quotidiani fino alla gestione di scenari più complessi, con la medesima cura, al fine di garantire la serenità e lo sviluppo delle proprie attività economiche: cortesia, efficienza e tempismo sono i nostri strumenti di lavoro più importanti.

La sede dello Studio Frattari è situata nel comune di Roseto degli Abruzzi, in via Largo Santa Filomena n. 6, in prossimità della Chiesa di Santa Maria Assunta, del Palazzo Comunale e del parcheggio di Piazza della Repubblica.

News dello studio

mar21

21/03/2019

On line il nuovo sito web dello Studio Frattari

Siamo on line con un nuovo sito web per accorciare le distanze tra lo Studio e i nostri clienti. Troverete informazioni, news aggiornate, circolari ma soprattutto potrete contattarci anche tramite il

News

set27

27/09/2022

Assirevi, Documento di Ricerca n. 249

La relazione di revisione sul bilancio:

set27

27/09/2022

Bonus bollette e carburante: l'analisi dei Consulenti del Lavoro

Dopo la conversione in legge del decreto