Attività Amministrativa Contabile

L’attività di consulenza amministrativa e contabile viene svolta nei confronti di qualsiasi tipologia di cliente (professionisti, ditte individuali, società di persone e di capitali, persone fisiche, ecc.) attraverso la tenuta della contabilità aziendale (semplificata e ordinaria), la redazione del bilancio d’esercizio (o situazioni contabili intermedie), la pianificazione fiscale, la predisposizione delle dichiarazioni fiscali e gli adempimenti presso il Registro delle Imprese e gli altri enti.

La gestione della contabilità è svolta con elevata attenzione al rispetto delle scadenze, dell’applicazione delle norme e degli adempimenti previsti dalla legge.

Lo Studio possiede le giuste competenze per assicurare un servizio di qualità nell’attività di tenuta dei libri contabili e nella registrazione sistematica delle transazioni economico/patrimoniali delle imprese.

News dello studio

mar21

21/03/2019

On line il nuovo sito web dello Studio Frattari

Siamo on line con un nuovo sito web per accorciare le distanze tra lo Studio e i nostri clienti. Troverete informazioni, news aggiornate, circolari ma soprattutto potrete contattarci anche tramite il

News

gen23

23/01/2026

Intelligenza artificiale: gli impatti sull'attività del revisore

Quali sono gli impatti dell’evoluzione

gen24

24/01/2026

Sistema Tessera Sanitaria: in scadenza la trasmissione delle spese 2025

Scade il 2 febbraio 2026 il termine per

gen24

24/01/2026

Previdenza complementare: la legge di Bilancio 2026 finalmente cambia marcia

La più importante riforma della previdenza